Cerca
Filters
Close

Spedizioni e resi

SPEDIZIONI

Mixeroil spedisce i tuoi ordini tramite corriere espresso convezionato con noi.
Tutte le spedizioni avvengono 5 giorni dopo la ricezione dell'avvenuto pagamento.

 

Servizio Clienti

Sarai tenuto aggiornato durante tutta la durata della transazione. 
Dal momento dell'invio del prodotto riceverai un codice tracking del prodotto e l'indirizzo web dove poter seguire online il tracciato della propria spedizione. 

 

Tempi di consegna

I prodotti vengono affidati al corriere 5 giorni dopo aver ricevuto il pagamento (sabato e domenica esclusi), gli ordini di prodotti disponibili pervenuti entro le ore 14.00 verranno affidati al corriere e consegnati a domicilio, tutti confezionati, che garantiscono la totale integrità della confezione e del suo contenuto. In caso di spedizione in Sicilia, Sardegna e Calabria la consegna potrà subire un ritardo di 24/48 ore. Potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne dovuti a maltempo, scioperi e zone di consegna disagevoli.
Tali ritardi causati da terzi non potranno essere imputati a Mixeroil.

 

Costi di spedizione

Mixeroil spedisce in tutta Italia gratuitamente.

 

Legge applicabile e foro competente

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. La competenza e il foro esclusivo per ogni eventuale azione legale intentata dall’Acquirente ai sensi della presente garanzia o di eventuali ulteriori garanzie legali sarà il Tribunale di Bologna. In caso di vittoria di Mixeroil in un’eventuale azione legale, l’attore dovrà rimborsare a Mixeroil le spese, comprese le parcelle degli avvocati e le spese del giudizio, sostenute da Mixeroil per la propria difesa.

 

RESI

Mixeroil consente il reso o la sostituzione, previa accettazione, entro 15 giorni dalla data di ricevimento della merce, secondo alcuni semplici passaggi:

 

Modalità di ottenimento del diritto di recesso

Per effettuare la richiesta di reso è necessario:

- Collegarsi al nostro sito internet www.mixeroil.com ed eseguire il log in con i tuoi dati di registrazione.

- Selezionare “Ordini e Preventivi” e poi  “Effettua una richiesta sull'ordine” (utilizzando il pulsante dell’ordine che si è deciso di rendere)

- Selezionare il prodotto/i da rendere

- Attendere la nostra accettazione

- Stampare l’etichetta di spedizione da attaccare esternamente al pacco.

- Il costo del ritiro è gratuito

- In caso di sostituzione o di riparazione previa accettazione del nostro preventivo che vi verrà allegato nella vostra area riservata in relazione all'ordine sul quale avete effettuato la richiesta.

 

Diritto di recesso

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 15 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti. 

Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:

  1. Il prodotto non deve essere stato utilizzato.
  2. La confezione non deve presentare segni di usura, abrasioni, strappi o accessori danneggiati.
  3. Il prodotto non deve riportare segni di manomissione o di smontaggio
top